Serramenti Monza e Brianza : Come scegliere i serramenti giusti

Picture of FCL 1959

FCL 1959

Se vuoi puoi condividere questo articolo

serramenti monza e brianza

Serramenti Monza e Brianza? Oggi il mercato offre una vasta scelta di serramenti, ma vediamo quali possono essere i consigli base per acquistare dei serramenti nella tua zona.
Le variabili da prendere in considerazione sono tante, il materiale, la capacità di isolamento termico acustico, se il posatore è qualificato, quale formula di pagamento o agevolazione fiscale viene proposta, e ovviamente il piacere alla vista del prodotto finito.

E’ importante nella scelta del materiale affidarsi ad un esperto. Questo perché i materiali e le tecnologie possono essere differenti. Anche le case sono differenti. Possono essere nuove, datate, esposte in maniera diversa. Che si tratti di un nuovo serramento o di una sostituzione, per avere serramenti nuovi a Monza e Brianza rivolgetevi a rivenditori leader e storici. Diffidate da chi è sul mercato da poco tempo. Con l’inserimento dei vari Bonus Fiscali e sconto in fattura, si sono moltiplicati i serramentisti improvvisati. Pertanto un serramentista su Monza come FCL 1959, con anni di esperienza è quello che fa per voi. Chiama per informazioni preliminari.

Isolamento termico e acustico del serramento

Serramenti Monza e Brianza

E’ sempre bene prendere in considerazione l’isolamento termico e acustico del serramento. Questo per garantire un notevole risparmio energetico all’ambiente, che comporta anche un conseguente risparmio economico.
Oltre all’isolamento termico, un buon serramento deve garantire anche un certo livello di isolamento acustico. Le finestre, infatti, spesso rappresentano i punti deboli delle facciate, diventando vie di ingresso per il rumore. Le prestazioni acustiche cambiano a seconda del numero di vetri (doppi o multipli), della distanza tra di essi e del loro spessore. Incidono molto sulla resa degli infissi anche il telaio e le guarnizioni, nonché la posa in opera. Importantissima, fate attenzione!

Serramenti: scegliere il materiale. Infissi in legno, infissi in PVC o infissi in alluminio

Quando parliamo di materiali ci troviamo nel famoso big dilemma. I materiali dei serramenti Monza e Brianza possono distinguersi tra Infissi in pvc, infissi in legno, infissi in alluminio e infissi in  legno/alluminio. La scelta dipende un po’ dal proprio stile di vita, dal gusto e dal portafoglio. Tra le varie soluzioni noi proponiamo e suggeriamo una soluzione intermedia, che è quella degli infissi in PVC. E’un materiale resistente, duraturo, che non ha bisogno di manutenzione, garantisce buone prestazioni termiche e un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche il legno e l’alluminio sono ottime soluzioni. Nel primo caso la linea e il design sono impareggiabili, ma bisogna tenere in considerazione un pò di manutenzione. Mentre nel secondo caso, si tratta di un prodotto molto eleganete e raffinato, ma l’esborso economico è superiore. In ogni caso la scelta è personale e noi possiamo offrirvi tutte le tipologie di serramenti e infissi  a disposizione sul mercato. Pensate alle vostre nuove finestre in pvc, legno, o legno alluminio, noi sapremo aiutarvi.

Il posatore

Il posatore poi, non sottovalutiamo questo aspetto. Potete acquistare il miglior serramento di tutta la Brianza, ma se il posatore non è qualificato, avete buttato via i vostri soldi. Infatti una buona posa è fondamentale per far risaltare tutte la qualità e le prestazioni dei vostri serramenti Monza e Brianza.
Per quanto riguarda la formula di pagamento, siete in una botte di ferro. Il vostro rivenditore di serramenti su Monza e Brianza può proporvi  formule di pagamento e agevolazioni  che vi faranno risparmiare . Quindi una formula che fa risultare conveniente l’acquisto di nuovi serramenti, considerando cvhe la loro durata sarà garantita. FCL 1959 serramentista Monza di qualità.,

Infine, è importante scegliere un serramento che piace

Finestre e serramenti monza brianza

Una volta comprese le proprie esigenze in termini di prestazioni, scelto il materiale, la formula di pagamento più conveniente, è normale scegliere un serramento che piace.
Grazie alle nuove tecnologie, infatti, è possibile realizzare serramenti di colori e forme differenti, che una volta installati possono incidere anche molto sull’aspetto di un ambiente.
Ora, vi abbiamo dato qualche dritta per l’acquisto dei serramenti Monza e Brianza. Abbiamo risposto al quesito su come scegliere i serramenti giusti.
Non vi resta che andare a trovare il vostro rivenditore di fiducia in questa zona geografica. FCL 1959 è il vostro rivenditore, abbiamo più di 60 anni di storia, siamo distributori di marchi quali Fossati Serramenti, DOOR 2000 e Gasperotti. Inoltre offriamo una agevolazione di pagamento unica e conveniente. Ci trovate a Verano Brianza in Via Nazario Sauro,34 oppure a Monza in Via Luciano Manara,67. Telefonate per appuntamento allo 0362. 903903 o allo 039.2306252. Vi aspettiamo

Leggi gli altri articoli

Lasciati ispirare

Manutenzione infissi di qualità con FCL 1959

Qualità e Manutenzione Infissi : Guida Completa per PVC, Alluminio e Legno

Gli infissi sono elementi cruciali per l’isolamento termico e acustico di un’abitazione, oltre che per la sua estetica. L’assoluta qualità e una corretta manutenzione garantiscono il loro buon funzionamento nel tempo, preservandone bellezza e prestazioni. In questo articolo, approfondiremo la tematica della qualità, della manutenzione e della garanzia degli infissi,

Read More »
direttiva case green

Direttiva Case Green

Direttiva Case Green: Verso un futuro energetico più efficiente e sostenibile   Il 12 aprile 2024, il Consiglio Europeo ha dato il via libera definitivo alla Direttiva Case Green, un provvedimento chiave per la decarbonizzazione del settore edile europeo e la lotta ai cambiamenti climatici. L’obiettivo ambizioso è quello di

Read More »