Offerta Serramenti Dicembre

FCL 1959

FCL 1959

Se vuoi puoi condividere questo articolo

Offerta serramenti dicembre

Se dovete rinnovare le vostre finestre, vi presentiamo la nostra offerta serramenti per il mese di Dicembre. Prima di tutto vi ricordiamo che cambiare i serramenti non è solo un fatto estetico. Infatti la scelta del materiale incide molto sulla questione ambientale. L’isolamento termico dell’ambiente, l’efficienza energetica o l’isolamento acustico sono le conseguenze principali della vostra scelta.
Il materiale dei serramenti è fondamentale per ottenere un buon risultato. Prendiamo il PVC per esempio, che sembra il parente povero tra le varie possibilità. Invece negli ultimi anni è il materiale più richiesto. E’ duttile, offre un ottimo compromesso tra isolamento termico elevato e il prezzo, tra i più abbordabili. Inoltre non prevede una manutenzione particolare. L’alluminio si presenta come materiale resistente, leggero ed elegante, tuttavia bisogna fare i conti con una possibile maggiore dispersione del calore. Il legno è il serramento per antonomasia sia dal punto di vista estetico che di isolamento, ma poi la manutenzione deve essere continua per mantenere tutte le sue caratteristiche. Da valutare la combinazione tra legno e alluminio, anche se il portafoglio potrebbe risentirne.

Affidarsi a esperti

Porte interne Monza e BrianzaComunque l’ideale è affidarsi ad un esperto di settore come FCL 1959, da oltre 60 anni sul mercato. Siamo in grado di fornirvi la nostra esperta consulenza per la migliore scelta nella nostra offerta serramenti del mese di Dicembre. Infatti non esistono serramenti perfetti o ideali. Dipende molto dalla tipologia della vostra casa e dalle vostre esigenze. L’unica cosa di cui ci sentiamo confidenti di consigliarvi è di non farvi abbagliare da serramenti a basso costo, non è la scelta giusta. Scegliere i serramenti per la propria abitazione, ufficio o stabile commerciale, significa individuare il prodotto in grado di farci risparmiare sul altre voci di costo, come quella del riscaldamento. I serramenti in grado di garantire un buon isolamento termico, sono anche quelli che conservano il clima ideale dei nostri ambienti, permettendoci di risparmiare sui costi di consumo caldaia in inverno, o di condizionamento in estate.

La nostra offerta serramenti


Ma veniamo alla nostra offerta serramenti per il mese di dicembre. Su tutte le tipologie di materiali avrete uno sconto immediato sul prezzo di listino del 20% + la possibilità di usufruire del Bonus detrazioni fiscali del 50%, recuperabile in 10 anni. Anche l’assistenza per la pratica amministrativa sarà a nostra cura. Voi dovete solo scegliere con noi il serramento ideale e confermare il preventivo entro il 31 Dicembre. Per la posa possiamo tranquillamente pensarci da gennaio.
Pertanto chiamate i numeri 0362.903903 o 039.2306252 e fissate un appuntamento. Abbiamo due Show Room, a Verano Brianza e a Monza. Saremo lieti di darvi il nostro supporto e consulenza..

Leggi gli altri articoli

Lasciati ispirare

Bonus Casa 2023

Bonus Casa 2023

Bonus Casa 2023 qual è la situazione? Con il nuovo anno ricomincia la caccia ai Bonus ancora disponibili nel settore Casa. Diversi Bonus sono stati

Read More »
Sostituire gli infissi Monza e brianza

Sostituire gli infissi

Perché sostituire gli infissi? Perché la tua casa è fredda? O perché devi alzare troppo il riscaldamento per mantenere calda la tua casa? O perché

Read More »
Offerta serramenti dicembre

Offerta Serramenti Dicembre

Se dovete rinnovare le vostre finestre, vi presentiamo la nostra offerta serramenti per il mese di Dicembre. Prima di tutto vi ricordiamo che cambiare i

Read More »