Acquista i tuoi serramenti con un Finanziamento a Tasso Zero

FCL 1959

FCL 1959

Se vuoi puoi condividere questo articolo

Porte Interne

Serramenti a tasso zero, è possibile? Vediamo un pò. In questo mese ci siamo accorti che ridiventa centrale il ruolo della nostra casa.  Uno spazio polifunzionale in cui vivere e lavorare. Il comfort è molto importante per la qualità delle nostre giornate e la vita della nostra famiglia. Ora, abbiamo la possibilità di valutare bene gli spazi che abbiamo a disposizione i pro e i contro della nostra abitazione. Abitazione che in moltissimi casi si trasforma in un ufficio.  Dobbiamo razionalizzare gli spazi, valutare il valore dei serramenti, delle porte, dei terrazzi, insomma ci stiamo riappropriando della nostra casa.

Infatti, la casa resta un bene importante su cui concentrare i nostri sforzi, per preservarne il valore.

I balconi, le porte e le finestre sono diventati i nostri alleati nella gestione della nostra quotidianità.

Quindi prendiamoci cura di questi aspetti e non rinunciamo a rendere più accogliente e più efficiente la nostra casa. Valutiamo quali attività di rinnovamento dobbiamo fare, ora che ne abbiamo il tempo. Ricordiamoci che la casa è il nostro investimento maggiore, quello che ci è costato di più.

Comunque se vuoi rinnovare i tuoi serramenti, cambiare la porta di ingresso, magari con una blindata, antieffrazione, sappi che ci sono modalità di pagamento personalizzate. Non devi per forza anticipare tutta la somma, disinvestire i tuoi investimenti, farti fare un prestito dai parenti.

Puoi rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia, che ti farà da consulente.

In questo periodo infatti, FCL Serramenti in collaborazione con Fossati, ha ideato una promozione dedicata a chi non vuole rinunciare alle migliorie della propria casa.

Fino al 31 Luglio 2020 potrete beneficiare di un finanziamento fino a 6000,00 euro a tasso zero ( Tan 0%, Taeg 0,95%) per finanziare gli acquisti dei tuoi serramenti, senza anticipo e senza busta paga.

Questa promozione ti permette di spalmare in 20 mesi la cifra di 6000 euro. Senza alcun interesse e con una rata mensile di 300 euro, sostenibilissima. Sono formule di finanziamento ormai collaudate, con costi trasparenti e burocrazia zero. Infatti in questo caso basta un documento d’identità, non viene richiesto neanche un documento di reddito.

L’iniziativa di FCL, in collaborazione con Fossati è con la Finanziaria Fiditalia, una delle leader di mercato.

Chiama subito FCL Serramenti al Numero 0362/903903 per una consulenza e per i dettagli di questa vantaggiosa promozione.

Oppure invia una mail a [email protected]

Leggi gli altri articoli

Lasciati ispirare

Progetti di ristrutturazione

Costi ristrutturazione casa

Questo articolo lo iniziamo con una domanda secca, quali possono essere i costi ristrutturazione casa? In questi ultimi tempi, passati spesso tra le nostre quattro

Read More »