Cambiare i serramenti, quali valutazioni fare per non sbagliare

Picture of FCL 1959

FCL 1959

Se vuoi puoi condividere questo articolo

cambiare i serramenti

Cambiare i serramenti? E’ ormai da qualche anno che, grazie anche agli incentivi dei Bonus, questa domanda ci frulla per la testa. Infatti, soprattutto nel post pandemia, abbiamo sentito l’esigenza di dare un tocco di novità alla nostra casa. La nostra necessità principale è quella di riorganizzare gli spazi, in funzione del fatto che ormai la stiamo sfruttando anche come ufficio. Ma nello stesso momento ci accorgiamo che ci sono tanti rumori e che l’isolamento non è più quello di una volta. Per questi motivi abbiamo l’esigenza di cambiare i nostri serramenti. Sia che si tratti delle finestre, sia che si tratti delle porte, dobbiamo andare nell’unica direzione di riqualificare a livello acustico e termico il nostro appartamento, con un occhio anche allo stile e al design. Vogliamo vivere la nostra casa con un maggiore comfort, e magari sfruttare le importanti agevolazioni in essere in questo momento.
Però prima di parlare di agevolazioni, dobbiamo scegliere il fornitore più adatto alle nostre esigenze.

Quale fornitore scegliere

Porte Interne
Moon Olmo sbiancato

La scelta deve avvenire su più livelli di valutazione. Il primo livello riguarda la presenza sul mercato del fornitore. Da quanti anni è sul mercato e quali sono le sue referenze? Facile scegliere. Se un fornitore è da tanti anni sul mercato la logica conseguenza è che le referenze sono state e sono super positive. Non si può resistere tanto tempo se non vendi un prodotto affidabile e se il tuo operato non è conforme alle richieste dei clienti. Il secondo livello riguarda i materiali dei prodotti venduti. Anche in questo caso è facile individuare il fornitore che si avvale di prodotti di qualità, made in Italy e che durano nel tempo. Terzo livello è il servizio. Chi è dotato di un servizio di pre e post vendita oltre alla proposta di agevolazioni finanziarie e fiscali è il supporto giusto per voi.

Valutare bene


Quindi prima di cambiare i serramenti occorre fare questa valutazione. Non è impegnativo, seguite i nostri consigli e la valutazione del fornitore più affidabile può essere fatta in breve tempo. Ricordiamoci che stiamo rinnovando la nostra casa e che cambiare le finestre, sostituire gli infissi, sostituire le porte, è molto importante. Le finestre sono una componente fondamentale in quanto ci proteggono dai fenomeni atmosferici, ci illuminano la casa e ci fanno risparmiare calore che altrimenti si disperde all’esterno. Le porte sono un elemento di design e di stile. Danno un’immagine chiara della nostra acsa.
Per cui, procedete alla scelta del giusto interlocutore, per ottenere un risultato conforme alle vostre esigenze. Fate bene la valutazione dei tre livelli. E il risultato? Se vogliamo stare nel campo dell’eccellenza, bene, FCL 1959 fa il caso vostro.

FCL fa al caso vostro

FCL 1959 si trova a Verano Brianza e a ;Monza e la sua storia imprenditoriale dura da oltre 60 anni. Se stai sul mercato 60 anni, in Brianza, vuol dire che hai lavorato bene. Si tratta di un territorio molto competitivo e le aspettative dei clienti sono molto alte. In aggiunta, i prodotti venduti da FCL 1959 sono tutti Made in Italy e di ottima qualità. Fossati Serramenti e Gasperotti Porte sono marchi riconosciuti per qualità e design nel loro settore. Infissi in pvc, alluminio, legno, legno alluminio, porte blindate di ultima generazione sono nel catalogo prodotti di FCL.
Non dimentichiamo poi la linea Metropolis, serramenti in alluminio con un forte isolamento termico e acustico. E’ un vero oggetto di design che conferisce all’abitazione un tocco di chic.

Promozioni interessanti

Su tutti questi prodotti FCL agevola il cliente con promozioni e agevolazioni interessanti. Inoltre sono disponibili finanziamenti a tasso 0 per chi necessitasse di agevolazioni nei pagamenti. E’ importante verificare se, grazie alle agevolazioni fiscali presenti, sia possibile avere un risparmio che può andare dal 50% al 75%. 
Il cliente viene seguito con molta professionalità nella scelta del prodotto e della agevolazione migliore. L’iter per questo genere di promozioni viene seguito direttamente dall’ufficio tecnico di FCL. Concludendo, FCL  1959 è il fornitore giusto se hai intenzione di cambiare tuoi serramenti.

In sintesi


Storicità dell’azienda, materiale di qualità, made in Italy , promozioni e agevolazioni nei pagamenti ne fanno un leader di mercato. Insomma da FCL si può trovare un servizio a 360° in grado di soddisfare tutte le esigenze, prodotto, design e perché no rapporto qualità/prezzo. Cambiare i serramenti, sostituire le porte interne, o la porta blindata sono il nostro pane da oltre 60 anni.
Venite a vedere l’offerta di FCL 1959. Gli Show Room si trovano a Verano Brianza in Via Nazario Sauro e a Monza in Via Luciano Manara. Chiamate il Numero 0362/903903, oppure 039.2306252. Vi aspettiamo.

Leggi gli altri articoli

Lasciati ispirare

Manutenzione infissi di qualità con FCL 1959

Qualità e Manutenzione Infissi : Guida Completa per PVC, Alluminio e Legno

Gli infissi sono elementi cruciali per l’isolamento termico e acustico di un’abitazione, oltre che per la sua estetica. L’assoluta qualità e una corretta manutenzione garantiscono il loro buon funzionamento nel tempo, preservandone bellezza e prestazioni. In questo articolo, approfondiremo la tematica della qualità, della manutenzione e della garanzia degli infissi,

Read More »
direttiva case green

Direttiva Case Green

Direttiva Case Green: Verso un futuro energetico più efficiente e sostenibile   Il 12 aprile 2024, il Consiglio Europeo ha dato il via libera definitivo alla Direttiva Case Green, un provvedimento chiave per la decarbonizzazione del settore edile europeo e la lotta ai cambiamenti climatici. L’obiettivo ambizioso è quello di

Read More »